APOSTOLATO DELLA PREGHIERA

Settembre 2014

Offerta della giornata

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

In particolare per le Intenzioni del Papa e dei Vescovi

Universale

Perché i disabili mentali ricevano l'amore e l'aiuto di cui hanno bisogno per una vita dignitosa.

Per l'evangelizzazione

Perché i cristiani, ispirati dalla Parola di Dio, si im­pegnino nel servizio ai poveri e ai sofferenti.

e dei Vescovi

Perché le grandi religioni avanzino sulla via della reciproca conoscenza e dell'impegno per la pace e il rispetto del creato.

Una via del Cuore al servizio del mondo

Intenzione PER IL CLERO :

Cuore di Gesù, sostieni e conforta i tuoi sacerdoti nelle prove e nelle difficoltà del loro ministero.

Ricevere il 5 settembre, primo venerdì del mese, la Comunione in riparazione dei peccati di incomprensione.

Recitare per la Chiesa, ogni giorno, almeno una decina del ROSARIO meditando uno dei Misteri Dolorosi.

Il seme della Parola

Meditare le intenzioni nella Bibbia