APOSTOLATO DELLA PREGHIERA

Luglio 2015

Offerta della giornata

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

In particolare per le Intenzioni del Papa

Universale

Perché  la responsabilità politica sia vissu­ta a tutti i livelli come forma di carità.
Per l'evangelizzazione

Perché  i cristiani in America Latina, di fronte alle disuguaglianze sociali, possano dare te­stimonianza di amore per i poveri e contribui­re ad una società più fraterna.

e dei Vescovi

Perché adempiamo il dovere di annunciare il Vangelo a coloro che non conoscono Gesù Cristo o lo hanno sem­pre rifiutato.

Apostolato della Preghiera  (AdP rete mondiale di preghiera di Papa Francesco)

Intenzione PER IL CLERO :

Cuore di Gesù, riempi del tuo spirito i tuoi ministri, perché guidino il tuo popolo sulla via della pace.

Ricevere il 34 luglio, primo venerdì del mese, la Comunione in riparazione dei peccati di disinteresse per il bene comune.

Recitare per la Chiesa, ogni giorno, almeno una decina del ROSARIO meditando uno dei Misteri Gaudiosi

31 luglio,  S. Ignazio di Loyola

Meditare le intenzioni nella Bibbia