APOSTOLATO DELLA PREGHIERA

NOVEMBRE 2015

Offerta della giornata

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

In particolare per le Intenzioni del Papa

Universale

Perché sappiamo aprirci all'incontro perso­nale e al dialogo con tutti, anche con chi ha convinzioni diverse dalle nostre.

Per l'evangelizzazione

Perché i pastori della Chiesa, amando profon­damente il proprio gregge, possano accompa­gnarne il cammino e tenere viva la speranza.

e dei Vescovi

Perché il Convegno Ecclesiale nazionale di Firenze sia l'occasione per ripensare l'umanesimo nell'epoca della scienza, della tecnica e della comunicazione.

Apostolato della Preghiera  (AdP rete mondiale di preghiera di Papa Francesco)

Intenzione PER IL CLERO :

Cuore di Gesù, accogli nel tuo regno di luce i sacerdoti defunti e ricompensali per le loro fatiche.

Ricevere il 6 novembre, primo venerdì del mese, la Comunione in riparazione dei peccati di fanatismo e incomprensione.

Recitare per la Chiesa, ogni giorno, almeno una decina del   ROSARIO meditando uno dei Misteri Dolorosi.

Meditare le intenzioni nella Bibbia

Universale: At 17, 17-18