APOSTOLATO DELLA PREGHIERA

SETTEMBRE 2015

Offerta della giornata

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

In particolare per le Intenzioni del Papa

Universale

Perché crescano le opportunità di formazione e di lavoro per tutti i giovani.
Per l'evangelizzazione

Perché i catechisti siano nella propria vita testimoni coerenti della fede che annunciano.

e dei Vescovi

Perché i movimenti e le associazioni si integrino volentieri nella pastorale organica della parrocchia.

Apostolato della Preghiera  (AdP rete mondiale di preghiera di Papa Francesco)

Intenzione PER IL CLERO :

Cuore di Gesù, sostieni e conforta i tuoi sacerdoti nelle prove e nelle difficoltà del loro ministero.

Ricevere il 4 settembre, primo venerdì del mese, la Comunione in riparazione dei peccati di irresponsabilità verso i giovani.

Recitare per la Chiesa, ogni giorno, almeno una decina del ROSARIO meditando uno dei Misteri Dolorosi.

Meditare le intenzioni nella Bibbia

Universale: Pr 22, 6