... dalla penna di don Giuliano

UN AUGURIO PER IL NUOVO ANNO

In occasione dell’inizio del nuovo anno il Parroco rinnova a tutti i Parrocchiani il suo affettuoso augurio per il nuovo anno 2010.

Lo fa con le parole della Benedizione prevista alla fine della S. Messa del 1° gennaio, affidando al Signore gli Auguri che oggi tutti riceviamo come segno di forti legami tra le persone.

“Dio sorgente e principio di ogni benedizione effonda su di voi la sua grazia e vi doni per tutto l’anno vita e salute.

Vi custodisca integri nella fede, pazienti nella speranza, perseveranti nella carità.

Dio disponga opere e giorni nella sua pace, ascolti ora e sempre le vostre preghiere e vi conduca alla felicità eterna”

Avrà anche un particolare ricordo per tutti nelle S. Messe che celebrerà nella giornata del primo giorno dell’anno; giorno dedicato alla festa di Maria Santissima, Madre di Dio.

il vostro sacerdote parroco don Giuliano

Borgo Piave,  30 dicembre 2009

indietro all'indice