... dalla penna di don Giuliano

Buona Pasqua a tutti voi che abitate nella Parrocchia di Borgo Piave.

Con il programma delle Celebrazioni della Settimana Santa e della Pasqua cristiana 2010, vi giunga anche l'augurio più cordiale per i giorni della prossima festività.

La Pasqua del Signore Gesù che ha segnato la storia della umanità, sia dono di pace e di serenità anche per la vostra vita e per quella delle persone a voi care.

L 'augurio è che il dono del Signore si affianchi alla vostra situazione di vita: per confermare la serenità, per sostenervi nella difficoltà.

A tutti porti la grande speranza: il Signore Gesù è il Risorto, è il vincitore del male, del peccato e della morte.

Con lui saremo anche noi vincitori su queste realtà.

Il rametto di ulivo che vi sarà prossimamente presentato potrà essere il segno di questo augurio e di questa nostra comune speranza.

In attesa di potervi incontrarvi personalmente,

il vostro sacerdote Parroco

don Giuliano Follin