... dalla penna di don Giuliano

Buona Pasqua a tutti voi che abitate nella Parrocchia di Borgo Piave.

Carissimi parrocchiani che leggete questo foglietto settimanale, vi rinnovo anche da queste righe il mio augurio di Natale. Lo rivolgo con il grande affetto che in Cristo Gesù ho per tutti voi.

Ad ognuno di voi, con la stretta di mano e l'abbraccio fraterno ripeto: “ Ti avvolga sempre la sua Luce”.

Le luci del Natale che ci avvolgono (se siamo sereni) o che ci assalgono ( se abbiamo sofferenze), si trasformino nel dono di quella Luce che è Cristo Gesù.

Lui solo, anche se non è sempre facile comprenderlo, può veramente illuminare la nostra esistenza. Lui rafforza la serenità nella quale stiamo vivendo; lui solo può aiutarci a superare momenti di buio esistenziale lui solo, segno dell'amore di Dio, può donare speranza al nostro cuore ferito dalla sofferenza.

Il dono di questo giorno non è festa di passaggio, sia per tutti noi presenza forte e consolante.

Ci avvolga sempre  la sua Luce! Ci accompagni in ogni giorno del nuovo anno!

il vostro sacerdote Parroco

don Giuliano Follin