... dalla penna di don Giuliano

"Buona Pasqua" a tutti voi che abitate nei territorio della Parrocchia di Borgo Piave.

Presento a tutti voi l'augurio che è espressione della grande festa cristiana della Pasqua.

Il deplíant che vi è stato consegnato, vuole essere, prima di tutto, invito a partecipare per chi si sente, dal suo Battesimo, protagonista nella esperienza cristiana.

Per tutti gli altri può essere conoscenza culturale e vicinanza nella reciproca e rispettosa accettazione.

Anche il rametto di olivo, che nei prossimi giorni vi sarà offerto, sia augurio, per tutti, di serenità e di pace: sono i doni che il Cristo Risorto vuole siano di tutta l'umanità.

Quest'anno sarà accompagnato dalla immagine e dall'ideale saluto di papa Francesco: " Pace a voi !"

Cordialmente,

il sacerdote parroco di Borgo Piave, don Giuliano Follin.

Borgo Piave,  Pasqua 2014

indietro all'indice