... dalla penna di don Giuliano

Carissimi

abitanti nella Parrocchia di S. Nicolò di Belluno - Borgo Piave, nei prossimi giorni ci saranno le ricorrenze delle Festività Natalizie.

Ognuno di voi  le vivrà con la propria sensibilità e con lo stato d’animo di quest’anno, segnato dalla pandemia e dalle normative che ci sono indicate.

Con l’espressione del mio fraterno augurio rivolto a tutti, vi invio il programma delle celebrazioni religiose, anche se i posti disponibili in chiesa a Borgo Piave sono limitati (32 persone).

La serenità, dono del Natale, mi auguro sia presente nel vostro cuore e nella vostra Famiglia,

e vi accompagni per tutti i giorni del nuovo anno 2021.

Questo conceda il Signore  Gesù, protagonista del Natale cristiano, ad ognuno di  voi ed ai vostri cari.

Il Parroco don Giuliano Follin

Borgo Piave,  Natale 2020