VISITA ALLE FAMIGLIE

Per più di due mesi e per quasi 60 volte ho suonato o bussato a tutte le porte:le famiglie

Visitate sono state oltre 550;un centinaio  è rimasto da visitare:qualche decina è in attesa di stabilire la data e l’ora dell’incontro.

Sempre cortese e cordiale l’accoglienza ha aiutato il parroco appena arrivato a prendere contatto con le persone ed a superare l’inevitabile imbarazzo del primo approccio.

Ho cercato di conoscere persone e situazioni.ora provo a ricordare ma la marea di nomi e di volti nuovi e di abitazioni mi sommerge… Col tempo ci arriverò, spero.

E’ stata raccolta anche una cifra che sfiora i 4000€. Spetterà al Consiglio Economico fissare la destinazione.

Parecchi hanno richiamato l’usanza di anticipare con avviso la giornata e l’ora specifica: non ero in grado di conoscere la topografia,la consistenza delle abitazioni né il tempo richiesto:semmai verrò fatto in seguito.

Un grazie sentito per la gentilezza usatami, per la cordialità e per le nozioni offertemi.

Se qualcuno desidera la visita del parroco fissi con lui la data e l’ora dell’incontro a Voce o per telefono: 0437-25770.

Il parroco

indietro indice bollettino giugno2005