SINODO

Nonostante le perplessità espresse  in passato circa la carenza  d’un metodo sinodale nelle ultime vicende della parrocchia, dopo due domeniche di presentazione e la riunione congiunta dei consigli pastorale ed economico sono state consegnate 14 schede che introdotte nel semplice meccanismo della scelta hanno indicato 15 nominativi fra i quali sono stati scelti a maggioranza: Balcon Plinio, De Pellegrin Daniela, De Salvador Marco, Marcomini Dimitri, Reolon Flavio e Rodegher Pia. Il loro nome comunicato in forania a portato ad una riunione per l’elezione dei membri sinodali:per la parrocchia di Piave e per  i giovani è stato eletto Marco De Salvador al quale vanno i migliori auguri.

Gli altri 9 membri eletti scelti in prima istanza sono: Boranga Eugenio e Giacomina, Burigo Agnese, Colleselli Finele, Costantini Luigi, Curti Agnese, Fant  Roberto, D’Incà Levis Francesco e Milani Monica.

indietro indice bollettino giugno2005