Progetto Gemma

clicca per ingrandire Il Centro di aiuto alla vita (CAV) di Chiari(BS) ha fatto pervenire un cordiale ringraziamento per il nostro intervento dello scorso anno ed acclude 2 foto di Tamara la bimba che abbiamo aiutato a vivere. Quest’anno siamo a buon punto per la raccolta che andrà ad una mamma rumena di Civitavecchia sostenuta e seguita da quel CAV. Il parroco di quella famiglia assicura il buon esito della nostra solidarietà.

Ecco il testo pervenutoci da Chiari:

Chiari, 15 marzo 2007

Le mando le fotografie di Tamara,nata grazie al Vostro Progetto Gemma. Sta bene -come potete vedere dalle fotografie.

E’ nata il 24 dicembre 2006, ma sono riuscita ad avere le foto solo ora.

La mamma, il papà ed il fratellino vi sono molto riconoscenti perché grazie a voi la bambina  à stata accolta ed ora la famiglia è felice e sostenuta.

Noi seguiamo la famiglia mensilmente, diamo supporto con cibo,pannolini e vestiti per bambini.

Rinnoviamo i ringraziamenti anche a nome di Valida e dei suoi splendidi bambini.

Il Signore benedica  lei ed i suoi parrocchiani per questo grande  gesto.

Con stima ed affetto

Teresa Gennari pres. Del CAV di Chiari