Campeggio marino

Preceduto da un'inchiesta tra i genitori per avere indicazioni e pazientemente discusso ed allestito da catechisti ed alcuni genitori è stato programmato su indicazione del Consiglio pastorale per i ragazzi Piave. Imposta l'ultima settimana di luglio al Cavallino. Alcune modifiche su orari e temi proposti e discussi dai genitori con assistenti possibilmente della parrocchia e con cuochi diversi. L'andamento generale è stato discreto con punti felici e qualche caduta di stile.

Elementi positivi: la parrocchialità, i gruppi su misura, la vivacizzazione mattutina del tema del giorno, la serata con la penitenza e la messa, la collaborazione di quasi tutti i "grandi", un'ottima cucina.
Nei con possibilità di miglioramento:la puntualità, il rispetto delle regole, la re. sponsabilità degli assistenti, la mancate distinzione dei più piccoli, il coinvolgi-mento di tutti.

A mo' di conclusione
Globalmente il campeggio è andatc bene; si spera nella disponibilità dei più grandi anche per il futuro.
Purtroppo l'assenza prevista di 5 persone ha creato un leggero sconfina economico che non ha permesso di largheggiare con i collaboratori: però si tenga presente la gratuità del viaggio di andata e ritorno e il gradevole viaggio in laguna fino a Venezia.
E utile ricordare che per il campa scuola (si fa per dire) non c'è solo il mare a il "mitico Cavallino".

don Luigi

indietro indice bollettino giugno 2007