L'angolo dei Consigli

Dopo mesi di inceppo dovuto alla insolubile situazione degli immobili e della sala in particolare la sera del 3 settembre si sono riuniti i Consigli economico e pastorale in occasione dell’avvicendamento dei parroci.

Dopo la cronaca dei tentativi sterili di venirne fuori e chiarito che i vari gruppi con riunioni separate hanno progettato e portato innanzi l’attività, il parroco uscente ha passato in rassegna la vita comunitaria degli ultimi 4 anni richiamando il culto e le celebrazioni,le innovazioni catechistiche incentrate sulla Bibbia e affiorate nelle varie animazioni, il lavoro costante dei gruppi ed una maturazione della responsabilità nella realizzazioni delle proposte; si accenna al campeggio del Cavallino, alle gite, alla vita dei vari gruppi. Successivamente viene presentata la relazione economica dello stesso periodo chiarendo eventuali domande e riferendo la giacenza al 31 agosto 2008 data in cui sono stati chiusi i conti ed è di € 43.919,96.

Si prepara un incontro col nuovo parroco e dopo un piccolo buffet si conclude l’incontro verso le 23.

indietro indice bollettino settembre 2008   avanti pagina 6