Sono sempre tanti gli impegni dei Giovani impegnati negli studi ed in tante altre attività. Sono però Due giovani del Gruppo impegnate con gli altri nella assistenza operativa a S. Nicolòcapaci di ritagliarsi degli spazi per sempre nuove esperienze.

Un Gruppo di giovani della nostra Parrocchia, accogliendo la proposta di don Giuliano e continuando una tradizione della Parrocchia, ha deciso di trovarsi ogni venerdì sera.

Una conoscenza ed una amicizia già consolidate o da costruire, diventerà momento di ascolto, di scambio di opinioni, di riflessione. Le tematiche attuali inerenti alla società attuale, alla esperienza religiosa, al mondo dei giovani, saranno oggetto della nostra attenzione. Spazieremo in una lettura a 360°, ma avremo attenzione particolare per la “luce” o la “lente” che ci offre la visione cristiana. Dalla conoscenza e dal confronto si attueranno o si confermeranno, per ognuno, scelte di vita.

Appuntamento per chi lo desidera ( giovani dalla 2a superiore) alle ore 20.30 del venerdì, in Canonica. Con i giovani, ci saranno don Giuliano ed un animatore adulto.

indietro indice bollettino dicembre 2008   avanti pagina 8