Sposi nel Signore

Sacchet Roberto e  De Bona Monica, sposi in Vezzano (Belluno) il 13 giugno 2009; residenti a Belluno - Quartier Cadore Dal Pont Luca e Nguyen Thi Thuy Trang, sposi A Mas di Sedico (Belluno) l'8 agosto 2009; residenti a Cavarzano (Belluno) D'Incā Stefano e Viel Deborah, sposi a Castion il 5 settembre 2009; residenti a Limana (Belluno)

Pianezze Simone e Mezzomo Ivana, sposi in Borgo Piave il 19 settembre 2009; residenti in via Monte Grappa.

Viel Simone e Dalle Vedove Alessia, sposi in Mel (Belluno) il 27 giugno 2009; residenti in via Monte Grappa

Per fidanzati futuri sposi

Nel cammino di preparazione ed avvicinamento al matrimonio, la chiesa di Belluno-Feltre si affianca alle giovani coppie e propone loro la possibilitā di una riflessione in vista della scelta definitiva. Una scelta che prevedere, per i cristiani, la celebrazione del sacramento del matrimonio.

A chi č rivolta la proposta di un itinerario?

Diversi sono gli interlocutori. č per le coppie che hanno una proposta di vita insieme, anche se non hanno anora deciso di sposarsi. č per i fidanzati che hanno deciso di sposarsi. č per le coppie unite con rito civile che vogliono riflettere se scegliere il matrimonio cristiano. Per le coppie che vogliono approfondire la visione cristiana del matrimonio.

La proposta interessa tutte le zone della nostra Diocesi

Per la zona di Belluno gli incontri avranno inizio: il 9 gennaio 2010, il 10 aprile 2010 ed il 2 ottobre 2010. Si terranno il sabato sera alle ore 20.30. La sede, in cittā, sarā indicata al momento della iscrizione. Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 0437 941275 (Istituto Sperti) o rivolgersi in Parrocchia. Al Centro Papa Luciani di S. Giustina, “Incontro matrimoniale” animerā due week-end per fidanzati. Si terranno il 14/16 maggio 2010 ed il 15/17 ottobre 2010.

indice del bollettino   avanti pagina 17