la pagina delle foto

(posizionare il mouse sulla foto per ingrandirla)

un sogno che si concretizza (nuovi locali per la parrocchia)

Complesso S. Nicolò (ex concerie). L'ingresso del salone lato parcheggio Complesso S. Nicolò (ex concerie). L'ingresso del salone sotto il porticato che porta alla Chiesa ed al Borgo

anticipando la FESTA DI SAN MARTINO (8 novembre 2009)

Dario Sogne, esperto in cottura castagne, all'opera per offrire la castagnata ai parrocchiani presenti alle celebrazioni della domenica 8 novembre   Coro parrocchiale. Il Coro parrocchiale, che ha avuto in don Claudio un appassionato maestro e trascinatore, anima le celebrazioni in solenni occasioni. Qui è ritratto il giorno dell'Immacolata, 8 dicembre 2009. Si canta la lode del Signore e dell'Immacolata, ma ancora con tanta sofferenza nel cuore.

ricordando il Grest 2009

Conclusione del Grest 2009 con un pomeriggio di giochi e di festa. Vi hanno partecipato decine di ragazzini con tanti animatori.  Tanto divertimento ed alla fine dolci per tutti. La tradizionale foto ricordo con tutti i partecipanti (genitori e nonni compresi) ha concluso il bel momento che ha ravvivato la domenica pomeriggio del nostro Borgo.

CEREDA 2009

Il folto gruppo dei protagonisti della giornata a Passo Cereda la domenica 25 ottobre 2009 Un momento della S. Messa celebrata all'inizio della giornata. Esperienza di fede vissuta con forte intensità e viva partecipazione.

indice del bollettino