Anniversari di matrimonio

50°Vincenzo Migliozzi e Giovanna Migliozzi hanno festeggiato il loro 50° di Matrimonio il 18 aprile 2009. Con familiari e parrocchiani hanno ringraziato il Signore la domenica seguente alla S. Messa festiva.

Rinnovati auguri dalla Comunità parrocchiale.

Un augurio che presentiamo anche alle altre coppie di sposi che hanno celebrato nell’ultimo periodo anniversari significativi di matrimonio.

A tutti diamo appuntamento alla Festa della Famiglia che verrà celebrata nella  Domenica della Sacra Famiglia, il 27 dicembre p.v., nella chiesa parrocchiale.

Laurea

Marco De Salvador di Giuseppe  e di Costantini Rosalba, di via Caduti Ponte S. Felice, si è brillantemente laureato (“Razza” vecchio ordinamento, come si dice in Facoltà) in Informatica all’Università degli studi di Udine, lo scorso 26 marzo 2009. Al neo dottore (nella foto con nonno Cesare) ed ai suoi famigliari rinnovate felicitazioni, unite all’augurio di una brillante carriera professionale già da Marco iniziata.

indice del bollettino