100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

100 anni di vita! è la stupenda meta raggiunta dalla sig.ra Irma Nardini ved. Burigo lo scorso 27 ottobre. Anche dalle colonne del Bollettino vogliamo rinnovarle le nostre più affettuose felicitazioni.

La sig.ra Irma  trascorre, nella sua casa di via Montegrappa, giorni sereni, nonostante la completa cecità che la ha colpita da più di 10 anni. è pienamente  attenta alle vicende della sua Famiglia, della Parrocchia e del mondo.

La presenza assidua dei figli Maria Gabriella, Giuseppe  e Paola ed il servizio della badante, la circondano di  quelle affettuose e necessarie attenzioni che rendono sereno lo scorrere del tempo.

La  signora ricorda completamente le sue vicende. Lei originaria della Svizzera, di genitori italiani, venne sposa  di Francesco Burigo a Borgo Piave nel lontano 1931. Dal 1950 vive in  via Monte Grappa.

La S. Comunione periodicamente ricevuta la fa sentire vicina non solo al Signore, ma a tutta la nostra Comunità parrocchiale.  Grazie, sig.ra Irma per il dono che è la sua presenza fra noi!

100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

Con questa rubrica vogliamo condividere la gioia di nonni o bisnonni, residenti in Parrocchia di Borgo Piave, per la nascita di nipotini residenti fuori Parrocchia.

Per la pubblicazione è sufficiente consegnare i dati al Parroco.

La nonna Alma De Pellegrin ved. Candeago, di via S. Nicolò annuncia la nascita della nipote Sofia Candeago di Marco e di Graziotti Daniela, residenti a Trichiana, avvenuta il 24 ottobre 2008.

100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

E' bello vedere alla Messa domenicale diverse Famiglie al completo. Insieme, genitori e figli partecipano al momento centrale della vita cristiana della Parrocchia.

Proprio questa presenza ha suggerito al Parroco, sentite alcune persone, di lanciare la proposta di incontri riservati alle Famiglie al completo. In un pomeriggio di domenica, in luogo opportuno,  i Genitori riflettono su qualche tema inerente la loro vita di sposi e genitori cristiani. Nel frattempo i bambini più piccoli giocano animati dai più grandi. Si conclude nel tardo pomeriggio nel modo  più opportuno.

Primo appuntamento, per iniziare: domenica 10 maggio p.v., pomeriggio, al Centro Papa Luciani.

indice del bollettino