Anniversari di matrimonio

a La saggezza non viene dall’intelligenza, ma dal cuore.

a Salutare sempre: non c’è niente di così conquistante quanto il saluto rivolto personalmente.

a Sempre stimato è il saggio ed il prudente, anche nel caso che non serve a niente.

a Tre sono i tipi di gioia: la gioia che nasce dalle cose ( da qualcosa); la gioia che nasce dalle persone (da qualcuno); la gioia che nasce da Dio ( da Colui che è  gioia).

Battista

Viaggi, gite e pellegrinaggi

Tra le tante proposte ne segnaliamo alcune promosse nell’ambito della Parrocchia o della Diocesi.

•  Gita di fine anno catechistico - mercoledì 10 giugno 2009 con meta Chiampo (VI) con la Grotta di Lourdes ed il museo con 11 interessanti sezioni. Si possono tra l’altro ammirare 1500 animali imbalsamati.

• Viaggio in Asia centrale – Nel Regno di Tamerlano - Uzbechistan. Dal 9 al 17 luglio 2009. Rivolgersi a Giacomina Roilo Boranga e Francesca Jacobellis.

Pellegrinaggio a Lourdes

• in aereo - dall’11 al 14 settembre 2009. Rivolgersi alla Agenzia Plavis o in Parrocchia.

• in treno - dal 10 al 16 settembre 2009. Rivolgersi all’Unitalsi o in Parrocchia.

indice del bollettino