Festa del perdono

Foto di Gruppo al termine della “Festa del perdono”  celebrata domenica 26 aprile u.s. con la quale dodici bambini e bambine della Parrocchia hanno vissuto la loro prima Confessione.

Preparati dalle loro Catechiste Pia ed Antonella, alle quali si è aggiunto nell’ultimo periodo don Giuliano, hanno vissuto con consapevolezza e trepidazione l’importante momento.

Con loro erano presenti anche Genitori e Familiari.

Alcuni Genitori si erano preparati all’avvenimento partecipando a quattro incontri con il Parroco. Argomenti di ascolto, dibattito e riflessione erano la vita cristiana oggi ed il Sacramento della Penitenza.

Ecco i protagonisti della Festa (da sinistra in basso) Matteo Grigolo, Matteo Balcon, Matteo De Bona, Silvia Dal Pont; Sabina Dalpiaz, Francesco Lazzaretti, Matteo Noro, Luca Pusceddu, Matteo Dal Farra, Fabio Dalla Torre; la Catechista Antonella Dal Molin Veri, Sara De Bona, Tommaso Pessot, don Giuliano, don Angelo e la catechista Pia Rodegher.

Ora li aspetta la grande meta della Messa di Prima Comunione il prossimo 24 maggio. Tutta la Comunità li seguirà con la affettuosa preghiera.

indice del bollettino