Cereda 2009

CAMPEGGIO IN MONTAGNA

Cereda 2009 - campeggio in montagna a fine agostoQuesta è la casa di Passo Cereda che ospiterà il campeggio della nostra Parrocchia dal 23 al 29 agosto 2009. Dopo la tradizionale esperienza del Cavallino che ha visto protagonisti una settantina di persone, tra bambini, ragazzi, giovani ed adulti, una nuova esperienza.

E' proposta a bambini delle elementari (dalla seconda classe frequentata) a  ragazzi delle medie, a giovanissimi e giovani dalla terza media, ad adulti ed anziani che vogliono immergersi nello spirito dei giovani.

La casa, della Diocesi di Belluno-Feltre, è attrezzata e capiente. Gli spazi, riscaldati, non faranno temere gli sbalzi meteorologici di fine agosto. I partecipanti sapranno mantenere “sereno e caldo” il clima.

Gli interessati alla iniziativa (che ha già decine di adesioni) si possono rivolgere in Parrocchia.

indice del bollettino