la pagina delle foto

(posizionare il mouse sulla foto per ingrandirla)

CRESIMA 2011

15 ottobre 2011. Foto ricordo dei Cresimandi con i loro famigliari, il vescovo mons. Giuseppe Andrich ed il parroco don Giuliano Follin.

Col Cumano 9 ottobre 2011. Ritiro spirituale in preparazione alla Cresima. (da sinistra) Gloria Lazzaretti, Francesco Migliozzi, Ludovica Stiz, Francesco Gasperin, Bruna Lourencini, Giovanni Gomiero, Daniele Pellin e la catechista Antonella Dal Molin Vieri.

5 ottobre 2011. Gruppi Catechismo delle Medie. Il giorno del primo incontro dell'anno 2011/2012 "fermi" per pochi secondi, per la foto ricordo ...

LA FESTA DEL PATRONO NEL 50°

Don Sergio parla all'Assemblea.

A sua volta, don Rinaldo, parla anch'egli all'Assemblea.

Anche don Luigi fa il suo intervento all'Assemblea.

don Giuliano presenta il dono a don Sergio.

Arturo De Bon consegna il dono a don Sergio.

I sacerdoti presenti alla celebrazione con l'accolito Arturo e il gruppo dei chierichetti.

CRONACA E VITA PARROCCHIALE

Fedele alla tradizione Dario Sogne sta preparando le castagne per la castagnata parrocchiale. Sembre accarrezzare il prodotto a lui familiare. Grazie a Dario ed ai collaboratori mattutini Marco e Angelo.

La nuova esperienza. I partecipanti al Ritiro spirituale di una giornata al Castello di Vittorio Veneto. Insieme a loro le Suore del Santo Volto che curano l'ospitalità.

Il banchetto per il mercatino "Avvento di Fraternità" si è quasi svuotato. Persone genertose hanno donato il materiale, altre persone hanno offerto, con generosità, i loro contributi. Anche le sigg. Giacomina e Paola sono soddisfatte.

RINNOVO DEL COMITATO FRAZIONALE

MATRIMONI

Il Presidente uscente (non più candidatosi9 il sig. Bronzato Mauro ed il rieletto Vice Presidente Giorgio Dall'O' al momento dello spoglio delle schede.

De Salvador Marco e Bugana Eleonora sposi a Santa Giustina l'8 ottobre 2011, residenti a Formegan di Santa Giustina.

60° DI MATRIMONIO. Bortot Serafino e Bortot Ernesta con i figli  Antonella e Elvio, hanno raggiunto l'invidiabile meta dei 60 anni di matrimonio.

NEL BATTESIMO RINATI A NUOVA VITA

De Min Gaia Maria di Andrea e di Segato Federica, nata il 23 marzo 2011  e battezzata il 23 ottobre 2011; da l'Anconetta.

Cit Riccardo di Roberto e di Trentin Katiusa, nato il 17 giougno 2011 e battezzato il 20 novembre 2011; da via Montegrappa.

NOI LI RICORDIAMO ... VIVANO IN DIO

Candeago Amabile di anni 97, vedova di Tormen Leone, morta il 27 novembre 2011; da via Montegrappa.

De Pol Mara di anni 87, vedova di Ugo Cesco Cancian, morta il 5 dicembre 2011; da via Montegrappa.

Migliozzi Vincenzo di anni 79, marito di Giovanna Migliozzi, morto il 6 dicembre 2011; da via Montegrappa.

da fuori Parrocchia

Carbogno Renzo di anni 70, marito di Amalia Piazza, morto il 9 dicembre 2011; da via Uniera dei Zatter.

Giuseppina D'Incà vedova di De Biasi Renato, morta il 1° novembre 2011 all'età di 74 anni. Originaria di Peron di Sedico è arrivata sposa a Borgo Piave nel 1960.

Mons. Giuseppe Fant è morto il 3 novembre 2011 all'età di 76 anni dei quali 49 vissuti da sacerdote. Era conosciuto anche nella nostra Parrocchia per la collaborazione data a don Luigi ed a don Giuliano.

indice del bollettino