la pagina delle foto

(posizionare il mouse sulla foto per ingrandirla)

GRAZIE, DON SERGIO

IMPEGNO PER CATECHESI E SPIRITUALITA'

NON SOLO UNA FESTA

Don Segio è stato il primo parroco della nuova parropcchia di Borgo Piave, ha concluso la sua vita terrena il giorno 28 aprile 2013.

I partecipantii al Ritiro al Castello di Vittorio Veneto lo scorso

10 maggio 2013, quarta domenica di Quaresima.

Genitori, fratelli ed i Bambini della Prima Comunione con Parroco e Catechista. I Bambini con la tunica bianca (da sinistra in basso) Alice Marcolina, Rebecca De Moliner, Sabrina Fistarol, Rossella Feola; Luca De Bona, Andrea Sacchet, Anastasia De Vettor, Federica Soppelsa; la catechista (prima da sinistra) Barbara Moretti Dal Farra.

PRIME COMUNIONI E CRESIME

Casol Daniela ha ricevuto la Prima Comunione il 14 maggio 2013 nella Parrocchia di Castion.

Romano Gabriel ha ricevuto la Prima Comunione il 5 maggio 2013 nella Parrocchia di S.Giovanni Bosco.

Casol Damiano ha ricevuto la Cresima a Castion il 12 maggio 2013.

CRONACA E VITA PARROCCHIALE

INCONTRO CON L'AMM.NE COMUNALE

19 maggio 2013.
I bambini della Prima Comunione con il parroco e la catechista Barbara.

22 aprile 2013.

Pellegrinaggio al Santuario Madonna del Carmine a S.Felice del Benaco. Il Gruppo dopo la S. Messa.

Il gruppo dei bambini con il sig. De Moliner.

MATRIMONI

Volpez Massimo e Zuljevic Carla sposi in Borgo Piave il 18 maggio 2013; residenti all’Anconetta (Belluno)

Sacco Mauro e Bressan Valentina sposi a Madone (BG) il 20 aprile 2013. Residenti a Madone (BG)

40 ANNI

Luciano De Bona e Teresa Fognani hanno festeggiato il 40º di matrimonio lo scorso 20 gennaio 2013. Con la comunità Parrocchiale ed i familiari hanno ringraziato il Signore ed hanno festeggiato la lieta ricorrenza. Nella foto (non pubblicata per disguido tecnico lo scorso numero) i festeggiati con i familiari nella loro chiesa parrocchiale.

50 ANNI

LAUREA NOI LO RICORDIAMO ... VIVA IN DIO

Guido Cecchinato e Nelly hanno festeggiato lo scorso 20 aprile il cinquantesimo di matrimonio, le loro nozze d’oro. Hanno ringraziatoil Signore nella chiesa della Madonna della salute al Boscon con una solenne celebrazione. Nella foto i festeggiati con mons. Sandro Capraro ed il nipote festeggiato per i suoi cinque anni.

Bronzato Manoj di Mauro e di Maria Grazia Martini si è brillantemente laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Verona il 13 marzo 2013. Felicitazioni al neo-dottore ed ai suoi familiari per la significativa meta raggiunta, con l’augurio di una carriera professionale accompagnata da tante soddisfazioni.

De Biasi Umberto (Berto) di anni 77, vedovo di Ganz Maria, morto il 17 maggio 2013, da via Caduti Ponte S.Felice.

DA FUORI PARROCCHIA

Taglietti Ennio morto il 22 maggio 2013 all’età di 72 anni. Aveva abitato con la famiglia a Borgo Piave in via Caduti Ponte S.Felice e poi in via Rugo dal 1968 al 1979 quando si erano trasferiti a Cavarzano. La moglie, Carlin Annamaria era mancata, all’età di 70 anni, il 4 dicembre 2010. La presenza a Borgo Piave di familiari e di amici aveva fatto mantenere i legami con il Borgo.

Sovilla Ester morta il 18 marzo 2013 dopo aver raggiunto il traguardo dei 100 anni. Ha abitato a Borgo Piave, via Monte Grappa dal 1953 al 1993. Dopo la morte del marito, Bernardi Franco si è trasferita a Bolzano Bellunese presso il figlio Aldo. Fin che la salute glielo ha concesso ha mantenuto contatti con le persone del quartiere dove era vissuta. Lascia il figlio Aldo (a Bolzano Bell.), la figlia Lina (ad Azzano Decimo) con le loro famiglie.

LA FESTA DELLA PARROCCHIA

indice del bollettino