la pagina delle foto

(posizionare il mouse sulla foto per ingrandirla)

CRESIMA: IL DONO DELLO SPIRITO

UN LETTORE SPECIALE

Cresima a Borgo Piave 19 ottobre 2013: i protagonisti principali della Celebrazione. (da

sinistra in basso) Francesca de Bon, Alice Sophie De Bona, Elisa Dalpiaz, Clarissa Della Colletta; Giacomo de Biasio, il vescovo mons. Giuseppe Andrich, il Parroco don Giuliano Follin, Natan Sommacal.

1 dicembre 2013 - Renato Canton legge la Parola di Dio nella prima domenica di Avvento.

INCONTRI DI CATECHISMO

Dicembre 2013 - I Ragazzi delle Medie, con la presenza delle Catechiste, cantano, mentre l’animatore del canto fa, per un momento il fotografo.

Il gruppo delle elementari nella sala "Don Sergio Manfroi" impara a cantare con la guida esperta di Renata, catechista ed insegnante, già direttrice di Coro.

FESTEGGIATO IL NOSTRO PATRONO E DON LUIGI DE COL

6 dicembre 2013 - Don Luigi in una sua tipica espressione mentre saluta i presenti alla celebrazione.

6 dicembre 2013 - Arturo, a nome della Comunità parrocchiale consegna a don Luigi un dono: un volume sull’arte sacra.

6 dicembre 2013 -  Il Coro polifonico del CTG che ha offerto il concerto di S. Nicolò in memoria di don Sergio Manfroi fondatore e direttore, no alla sua morte, del coro stesso.

GRAZIE, MARIA

40° DI MATRIMONIO

5 dicembre 2013 - Il gruppo dei giovanissimi che ha accompgnato S. Nicolò nel suo giro per le case della Parrocchia nella sera di S. Nicolò.

La sig. Maria davanti alla sua casa, con in braccio la sua piccola affettuosa “Neve”.

Angelo Zandegiacomo e Daniela De Bona hanno festeggiato lo scorso 14 settembre il loro 40°  anniversario di Matrimonio. Con i figli ed i loro familiari hanno ringraziato il Signore insieme alla Comunità parrocchiale.l grazie per il doni ricevuti

CRONACA DI VITA PARROCCHIALE ... LA NOSTRA STORIA

19 ottobre 2013 - Cresimandi e Genitori alla fine della celebrazione con il Vescovo ed il Parroco.

24 novembre 2013 - Il gruppo Famiglia nel cortile interno a S.Vittore di Feltre.

9 - 10  dicembre 2013 - Marco ed Angelo impegnati con le castagne da arrostire.

A destra: “Castagnata” dopo la Messa sulla piazzetta davanti alla Chiesa.

9 - 10  dicembre 2013 - “Castagnata” dopo la Messa sulla piazzetta davanti alla Chiesa.

8 dicembre 2013 - La sala “don Sergio Manfroi” con alcuni protagonisti del pomeriggio passato insieme.

30 novembre 2013 - La copertina del libro di don Claudio.

NEL BATTESIMO RINATI A VITA NUOVA

LAUREA

De Salvador Anna di Lorenzo e di Tormen Valentina nata il 23 agosto 2013 e battezzata

il 27 ottobre 2013; da Belluno-Cavarzano

Zaia Nicolò di Michele e di Mascanzoni Francesca nato il 20 dicembre 2012 e battezzato

il 3 novembre 2013; da via dei Molini.

Enrico Libralato di Ruggero e di Lucia Tormen si è brillantemente laureato in Economia e Management all’Università degli Studi di Trento il 22 luglio 2013. Felicitazioni al neo-

NOI LE RICORDIAMO ... VIVANO IN DIO (... da fuori parrocchia)

Wilma Nardello vedova di Adami Bruno, morta il 24 novembre 2013, all’età di 88 anni. Nata a Cavarzano si era trasferita da bambina a Borgo Piave dove ha abitato fino al 1979 e dove si era formata una sua Famiglia. Con questa era poi ritornata a Cavarzano, dove, in casa con la figlia Barbara, ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.

Bortot Agnese morta il 13 dicembre 2013 all’età di 95 anni. Originaria di Belluno era andata ad abitare, sposa di Giocondo De Pasqual, a Casan di Ponte nelle Alpi. Rimasta vedova già nel 1952 e negli anni sessanta morta la suocera, si era trasferita con i figli all’Anconetta e dal 1986 a Cavarzano. Lascia i figli Nerio (a Bologna) e Giò (a Cavarzano).per il doni ricevuti

DAL COMITATO POPOLARE DI BO0RGO PIAVE E OLTREPIAVE

Intervento dell'Amministrazione comunale

per una maggior sicurezza dei pedoni alla rotatoria di Via Monte Grappa con via Col Cavalier

(Foto a cura della Redazione del Bollettino).

Interventi dell'Amministrazione comunale

per una maggior sicurezza dei pedoni nell'attraversamento pedonale di via Monte Grappa.

(Foto a cura della Redazione del Bollettino).

Interventi dell'Am

indice del bollettino