la pagina delle foto

(posizionare il mouse sulla foto per ingrandirla)

"L'ABBRACCIO DEL PERDONO"

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

30 MARZO 2014 - Festa del Perdono-Prima Confessione.

(da sinistra in basso) Giulia Ciriello, Isabella Bertaggia, Tommaso Rossano, Benedetta De Bon, Luca Brandalise, Eleonora Burigo, don Giuliano, Giada De Bona, Antonella Dal Molin Veri (La Catechista).

I PARTECIPANTI alla festa degli anniversari di Matrimonio celebrata lo scorso 29 dicembre 2013 in Parrocchia. Con il Parroco, don Giuliano Follin, (da sinistra in basso) Angelo e Daniela Zandegiacomo (40° di matrimonio), Mario ed Anita Da Rold (50°), Luciano e Teresa De Bona (40°); Graziano ed Alessandra Bolzan (35°); Bernardino e Paola Gentilin (35°), Maurizia ed Ivo De Bona (35°).

CRESIMA

ROMANO Elisabetta di Lillo e di Fumei Cristina da Via Monte Grappa cresimata a San Giovanni Bosco.

21-22 DICEMBRE 2013 - Paola, Giacomina e Francesca attendono sorridenti i generosi sostenitori del mercatino.

CRONACA DI VITA PARROCCHIALE ... LA NOSTRA STORIA

27 FEBBRAIO 2014 - Il gruppo che ha vissuto il giovedì grasso, 27 febbraio, il carnevale degli adulti; “quattro crostoli e quattro chiacchere”. Il premio “crostolo d’oro” è stato assegnato a Paola Dagani ed a Maria Santin, premiate con una bella pentola.

5 MARZO 2014 - I partecipanti al “Carnevale dei ragazzi” svoltosi il 5 marzo 2014, martedì grasso. Bambini, ragazzi e adulti si sono molto divertiti con giochi e la sfilata.

5 MARZO 2014 -  Dopo la sfilata è stata eletta la maschera più bella. Luca Brandalise, vestito da caramella è stato il più votato. Ha vinto la coppa della sfilata. Il vincitore della sfilata con la maschera giudicata più originale e riuscita.

11 APRILE 2014 - Via Crucis parrocchiale a Sanfor.

13 APRILE 2014 - Domenica delle Palme, benedizione dell’ulivo al “Pontet”.

17 APRILE 2014 - Giovedì santo, la lavanda dei piedi.

9 FEBBRAIO 2014 - I partecipanti all’iniziativa “Sport per la pace”: con le casacche arancione i vincitori del torneo di calcio.

5 aprile 2014 - Gli artisti dell’Associazione musicale culturale “A. Miari”.

LEUREE

Elisa Cappellari di Luigi e di Francesca Burlon si è brillantemente laureata in Ingegneria Edile/Architettura all’Università di Bologna il 18 marzo 2014.

Nicola Noro di Gabriele di Donatella Nart si è brillantemente laureato in Scienze dell’Architettura all’Università IUAV di Venezia il 27 settembre 2013.

Mezzomo Giacomo di Claudio e di Dalla Gasperina Federica laureatosi brillantemente in Economia e Finanza all’Università Bocconi di Milano, il 14 dicembre 2013.

NEL BATTESIMO RINATI A NUOVA VITA

Mezzomo Sara di Fabio e di Riposi Maria laureatasi brillantemente in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari all’Università Cattolica di Milano il 19 luglio 2013.

Da Cas Alessandro di Oscar e di Alessia

Cibin, nato il 22 dicembre 2012 e battezzato

il 22 dicembre 2013; da Mel.

De Polo Ester Melissa di Alessandro e di Erica Corona, nata il 14 settembre 2013 e battezzata il 22 febbraio 2014; da via Monte Grappa.

Olivier Giovanni di Stefano e di Ilenia Marin, nato il 27 novembre 2013 e battezzato il 30 marzo 2014; da via Monte Grappa.

Somma Mattia di Michele e di Sara Truscello, nato l’8 novembre 2013 e battezzato il 21 aprile 2014; da via Monte Grappa.

Cit Simone di Roberto di Katiuscia Trentin, nato il 16 luglio 2013 e battezzato il 27 aprile 2014.

MATRIMONI

Casson Bruno e Reolon Marta sposi il 22 febbraio 2014 a Sappade di Caviola (Bl); residenti a Belluno - Borgo Pra.

Tortorici Luigi e Cammarata Jessica Maria sposi il 5 aprile 2014 a Ribera (Agrigento); residenti in Belluno - via Lante.

NOI LE RICORDIAMO ... VIVANO IN DIO

Pertoldi Sigismondo di anni 86, marito di Orelida Nadalet, morto il 6 gennaio 2014; da via Caduti Ponte S. Felice.

Amadeo Sanson Paola di anni 58, morta il 29 gennaio 2014; da via Col Cavalier.

Flora Frascati di anni 85, vedova di

Leonardo Barizza, morta il 13 marzo

2014; da via S. Nicolo’.

... da fuori parrocchia

Baron Gabriella di anni 59, moglie di Claudio Da Rech, morta il 5 aprile 2014; da via Montegrappa.

Burigo Paola, moglie di Parizzi Augusto, morta il 5 gennaio 2014 all’età di 81 anni. Originaria di Borgo Piave, andò a vivere, sposa, a Belluno, dove ha sempre abitato. Rimase molto legata alla nostra comunità anche per la presenza della mamma Irma, abitante in via Monte Grappa, morta centenaria nel 2010. Lascia oltre al marito, le figlie Nicoletta (a Belluno) e Francesca (a Londra), ed i fratelli Giuseppe (a Belluno) e Gabriella (a Conegliano)

Da Ronch Fernanda, vedova di Livio Zanolli,

morta il 20 aprile 2014 all’età di 82 anni. Per problemi di salute ha trascorso gli ultimi mesi della sua vita in casa del figlio in Via Monte Grappa. Già dal 1953 al 1959 aveva abitato, sposa novella con la sua Famiglia, a Borgo Piave. Si era poi trasferita a Belluno dove ha gestito per circa 60 anni il conosciuto negozio di alimentari in via Mezzaterra. Lascia i figli: Francesco (a Sacile) e Pierluigi (in Via Monte Grappa), con le loro Famiglie.

indice del bollettino