IL PIAVE

BOLLETTINO PARROCCHIALE DI SAN NICOL̉

(luglio 2017)

sfoglia il bollettino

_     prima pagina  (San Nicoḷ: un nome, un modello - Un anno di vita parrocchiale)

_     seconda pagina  (Giorni dello Spirito e di Comunità - Incontro con il Vescovo Renato)
_     terza pagina  (Grazie don Rinaldo! Auguri don Attilio - Rinnovo del Consiglio parrocchiale)
_     quarta  pagina  (Cresima: una tappa - Giornata per la vita)

_     quinta pagina  (Beati gli invitati alla Cena del Signore)

_     sesta pagina  (Cronaca di Vita parrocchiale ... la nostra storia - pag. 1)

_     settima pagina  (Cronaca di Vita parrocchiale ... la nostra storia - pag. 2)

_     ottava pagina  (Cronaca di Vita parrocchiale ... la nostra storia - pag. 3)
_     nona pagina  (Rendiconto economico - Generosità)
_     decima pagina  (Matrimoni e generosità (1° maggio 2016 - 31 maggio 2017)
_     undicesima pagina  (Anniversari di matrimonio - Festa della Famiglia 2016)
_     dodicesima pagina  (Lauree e Maturità)
_     tredicesima pagina  (Nel battesimo rinati a vita nuova)
_     quattordicesima pagina  (Noi li ricordiamo ... vivano in Dio)
_     quindicesima pagina  ("Felicitazioni ed Auguri, Sindaco Massaro!" - I cento anni del prof. Angelo Boito)
_     sedicesima pagina  (Borgo Piave - Alluvione 1966 - Borgo Piave in riva al lago? No, grazie!)

_    la pagina delle foto

prima pagina
     seconda pagina