la pagina delle foto due

(posizionare il mouse sulla foto per ingrandirla)

Noi li ricordiamo ... vivano in Dio

Bonizzi Danilo

di anni 79, marito di Casagrande Nadia, morto il 6 febbraio 2018; da via Caduti Ponte S. Felice.

Franchi Lucia

di anni 54, morta l’8 febbraio 2018; da Via Col Cavalier.

Savi Edoardo

dii anni 67, vedovo di Da Rold Gianna, morto il 15 aprile 2018; da Col Cavalier.

Mormile Angiolina

di anni 88, vedova di Eugenio Ziliotto, morta il 22 aprile 2018; da via Monte Grappa.

Zuljevic Alessandro di anni 72, marito di Cerri Maria Luisa, morto il 13 maggio 2018; dall’Anconetta.

Boito Angelo

di anni 101, marito di Paola Dagani, morto il 7 giugno da Col Cavalier.

De Bona Elsa di anni 87, vedova di De Col Antonio, morta il 25 giugno 2018; da via Monte Grappa.

Bogo Evelina

di anni 82, vedova di Tommaselli Antonio, morta il 1° luglio 2018; da via Monte Grappa.

Fant Pierina

di anni 77, moglie di De Martin Polo Franco, morta il 16 luglio 2018; da via Col Cavalier.

da fuori Parrocchia

Cattaneo Paolo

di anni 52, morto ad Iseo (Brescia) il 22 febbraio 2018. era originario di Borgo Piave dove ha abitato fino all’età di 35 anni, per poi spostarsi in Lombardia. Lascia la moglie e la figlia, i Genitori Carlo e Maria (che abitano a Borgo Piave) ed il fratello Mauro (a Milano).

Caracoi Emilio

di anni 77, morto l’8 maggio 2018. Originario di Rocca Pietore, ha abitato, per qualche anno nell’ultimo periodo della sua vita a Borgo Piave; ultimamente si era trasferito in città. Lascia i figli: Giovanni con la sua Famiglia (abitanti a Belluno), e Maria Teresa. È stato sepolto a Rocca Pietore.

Biz Bianca

di anni 71, morta il 29 giugno 2018. era originaria di Borgo Piave, dove ha vissuto fino al matrimonio con Brino Giorgio (morto lo scorso febbraio 2018). Ha abitato a Castion con la sua Famiglia. Lascia i figli Antonio e Cristiana ed i fratelli Enzo e Maria Grazia con le loro Famiglie.

Memoria riconoscente

mons. Angelo Secolini

di anni 95 morto il 23 gennaio 2018, sacerdote da 72 anni. Originario di Castion Belluno, era Sacerdote ben conosciuto fra noi per molteplici attività religiose e culturali che ha svolto in città di Belluno ed in tutta la Diocesi. Chi lo ha incontrato nei diversi ambiti di servizio ne conserva grato ricordo.

Don Antonio Perotto

di anni 78, morto il 23 aprile 2018. Sacerdote per 50 anni. Originario di Rivamonte, ha svolto il suo ministero in diverse Parrocchie della Diocesi, iniziando come cappellano a Sedico e cappellano a Sedico e Rocca Pietore. È stato poi parroco di Rocca Pietore. Ultimamente, dopo anni di insegnamento a Belluno, è stato nominato parroco a Tignes di Pieve d’Alpago. Lo ricordiamo, a Belluno in particolare, come apprezzato insegnante di Religione nelle scuole Medie dal 1983 al 1997.

indice del bollettino AGOSTO 2018