Via Crucis a S. Rocco - 9 marzo 2007

Anche quest'anno, presso la Chiesa di San Rocco, la nostra Parrocchia ha animato la via Crucis. Le letture, contenute in un fascicoletto di 8 pagine sono state predisposte dalle catechiste: Pia, Giacomina, Paola, Donatella, Francesca, Alessandra, Antonella, Antonella Z., Silvia, Agnes, Lorella, Cristina, Arturo e Daniela, con la supervisione di don Luigi.

In una Chiesa gremita di fedeli i nostri ragazzi del catechismo hanno ben rappresentato le tracce contenute nella "dispensa" che č stata anche messa a disposizione a tutti i presenti.

Certi di fare cosa gradita a tutti coloro che visitano il sito abbiamo messo a disposizione, per visione e stampa, tutto il materiale.

Grazie catechiste per il vostro impegno a favore dei nostri ragazzi per aiutarli a conoscere Gesų, il Redentore nostro.

clicca per aprire la prima pagina clicca per aprire la seconda pagina (retro) clicca per aprire la terza pagina clicca per aprire la quarta pagina (retro della precedente)

pagina 1 e ultima

pagine 2 e 7