FESTA DELLA PARROCCHIA     27 maggio 2001

Domenica 27 maggio scorso si svolta la Festa della Parrocchia.

In una giornata splendida, l'area del campo sportivo di Borgo Piave stata attrezzata per lo scopo. Dopo le  12,30 si svolto il pranzo conviviale dei parrocchiani, amici, conoscenti e di tutti coloro che prestano la loro opera in parrocchia con abnegazione.una delle tre tavolate (clicca per ingrandire)

Molte le persone che hanno contribuito al successo dell'incontro; quelle che i cucinieri (clicca per ingrandire)hanno organizzato la festa, quelle che hanno cucinato, quelle che hanno portato un dolce, quelle che hanno portato sorriso e offerto una buona parola in lieta compagnia.

...i pap giocavano con i bambini ...(clicca per ingrandire)Alla festa hanno partecipato oltre 150 persone: bambini  felici, ragazzi gioiosi e adulti divertiti.

Un ricordo per quelle persone indisposte che non hanno potuto essere presenti; a quelli che sono lontani dalla parrocchia per motivi di lavoro, i cari Tamara e Giocondo che lavorano in Egitto che ci hanno assicurato la loro costante presenza con l'accesso al nostro SITO.

Grazie a voi amici lontani, non via abbiamo dimenticati; eravate con noi!!!

cronaca e vita parrocchiale

elenco cronaca e vita parrocchiale