Pepe soap

 I tre principi della ruota

Non è necessaria la sfera di cristallo per capire che ogni consistente gruppo umano ha un centro ed una zona periferica con rapporti non sempre equi a scapito di chi non è al centro Dovrebbero valere i tre principi della ruota che per girare correttamente ed in sintonia tra tutti dovrebbe avere un centro, una circonferenza i cui raggi siano  equidistanti dal centro . Può accadere che giovani apprendisti-mago .ma non solo, un po’ supponenti creino qualche disguido  che inasprisce i rapporti e scompiglia l’agire di tutti. Fa parte della storia. Par di ricordare che ciò accadesse anche quando eravamo  pure noi  maghi-novizi.        

                                                              Mago Zurlì

 

Attenzione all’estate

Nella riunione congiunta del 7 marzo presa in visione la prossima estate

E sono stati decisi “ impegni che peraltro continuano le attività degli anni scorsi:

  1. il GREST o gruppo estivo da organizzare con aggiunta di lavoretti diversi e cui hanno dato adesione varie persone anche tra i genitori presenti. Tempo e luogo verranno adeguatamente reclamizzati. Teniamo conto che c’è posto per tutti.

  2. Il campeggio marino al Cavallino che è stato fissato dal 19 al 26 luglio presso il Cavallino. Anche di questo si darà notizia più accurata in seguito. Si tenga presente che è aperto anche a qualche famiglia che volesse condividere l’esperienza.

 

  indietro indice bollettino marzo 2008   avanti pagina 5