100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

I nonni Dal Magro Giocondo e Tamara annunciano la nascita della nipotina Sofia Dal Magro di Giuliano e di Liva Silvia, residenti a Feltre (Bl), avvenuta il 31.07.2009.

100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

Niero Angela di fu Oscar e di Germana Da Re si è brillantemente laureata in Servizio Sociale all’Università di Trento il 30.09.2009.

Un particolare plauso alla signora Angela che aggiunge questa nuova laurea alla precedente in Scienze politiche conseguita nel 2004 all’Università di Padova.

Giungano le felicitazioni oltre che a Lei anche ai familiari, in particolare al marito ed al piccolo figlio Laios di 3 anni.

100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

In un trafiletto sull’ultimo numero del Bollettino parrocchiale avevamo presentato le felicitazioni ai giovani che avevano conseguito la maturità ed i ai ragazzi che avevano completato le medie.

In questo numero vogliamo ricordare uno per uno, tutti  coloro che nella nostra Comunità parrocchiale hanno raggiunta la maturità nella scuola superiore.

Bogo Alessandro (Liceo scientifico “Galilei”);  Canton Stefania (Istituto tecnico industriale “Segato”);  De Bon Daniele (Istituto d’arte “Bruno Munari” di Vittorio Veneto); De Martin Modolado Manuela (Ragioneria);  De Polo Alberto  (Liceo scientifico “Galilei”);  Fabbrinetti Federica  (Liceo scientifico “Galilei”);  Noro Nicola (Liceo scientifico “Galilei”);   Tata Martina (Liceo scientifico “Galilei”);  Zanolli Enrico  (Istituto tecnico industriale “Segato”)

Rinnoviamo ai giovani  ed alle loro famiglie le felicitazioni per la meta raggiunta, sicuramente con grande impegno e sacrifici.

Auguriamo un sereno cammino all’Università per tutti coloro che hanno iniziato il nuovo percorso di studi.

A chi si è inserito nel mondo del lavoro l’augurio di poter raccogliere quanto seminato negli anni di studio.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali involontarie dimenticanze che provvederemo a rimediare sul prossimo numero del Bollettino.

indice del bollettino   avanti pagina 16