Cereda 2009

Estate tempo di vacanze. Ma il servizio all’interno della Comunità parrocchiale non va in vacanza. “Sempre aperto” era stato scritto sull’ultimo numero del Bollettino.

Soprattutto non è andato in vacanza il servizio ai bambini ed ai ragazzi. Adulti e giovani hanno dedicato tempo ed energie per i più piccoli.

La documentazione riportata nelle pagine seguenti documenta con foto ed impressioni le esperienze che hanno segnato l’estate in Parrocchia. Una estate come tante altre, all’insegna del servizio.

Un grande grazie va rinnovato a chi ha reso possibile: il Grest, il Cavallino, Passo Cereda, la gita a Oies e Teodone, la gita serale a Gardaland. Sono decine di adulti, giovani e giovanissimi. Sono decine di genitori che hanno chiesto, dando fiducia, che i loro figli vivessero queste esperienze.

è stato bello. Restano tanti ricordi nel cuore e in tante foto. Ma ci auguriamo che tutte le esperienze nella loro diversa valenza abbiano lasciato in tutti i protagonisti un messaggio importante: “Insieme si può realizzare qualcosa di grande e la felicità si raggiunge donandola agli altri”.

Il Signore ha guidato ed illuminato tante persone. “Laudato sii, Signore mio!” è stato un canto filo conduttore della nostra estate 2009.

indice del bollettino   avanti pagina 5