Novantenni ed ottantenni nel 2010

Altre persone giungeranno nel prossimo anno a festeggiare traguardi di vita invidiabili: sono gli anni novanta ed ottanta.

Li ricordiamo qui come segno di affetto riconoscente per quanto hanno dato alla nostra Comunità e  come espressione di comunione che mantiene il ricordo anche verso chi non sempre può essere presente, fisicamente, alla vita della Comunità.

Fare un elenco completo non è facile. Vorremmo riuscirci nel prossimo numero (sempre con l’approvazione degli interessati o dei loro familiari...).

Intanto esprimiamo gli auguri ad alcune persone sicuramente nelle prime posizioni della classifica parrocchiale (dopo la sig.a Irma).

Auguri cordialissimi alla sig.a Jolanda per i 98 anni, alle sigg. Amabile, Angelina e Giuseppina per i 95 anni, alla sig.a Maria per i 94 anni...

Festeggiamo idealmente anche le altre persone che raggiungono, dopo gli 80, numeri sempre più alti di età verso la meta dei 100.

Molti ottantenni sono ancora presenti ed attivi nella vita della Comunità parrocchiale. Altri che lo sono stati, con il passare degli anni, sono costretti a limitare la loro presenza fisica. Sono però sempre protagonisti con lo spirito e con il cuore. Leggono il foglietto settimanale e “partecipano” alle esperienze e vicende della Parrocchia.

L’augurio sia accompagnato dall’impegno di non farli mai sentire soli. Il nostro affetto e riconoscenza trovi i modi più belli ed espressivi per essere loro vicini.

indice del bollettino   avanti pagina 13